Pensate che i vetri oscurati siano vietati? Vi sbagliate, non è così! Quindi è arrivato il momento di iniziare a valutare l’idea è vi daremo 5 ragioni per fare questa scelta.
Ormai da qualche tempo schermare i cristalli è consentito, purché siano rispettate alcune condizioni: le pellicole possono essere applicate solo sui vetri laterali e su quello posteriore, devono essere re omologate e presentare il marchio del produttore.
Ma perché sceglierli?
Ecco 5 validi motivi
-
- Le pellicole svolgono una importante funzione di filtro dai raggi solari ultravioletti, e in base al tipo di pellicola, si può ottenere una schermatura fino al quaranta per cento.

-
- Risparmio energetico: le pellicole oscuranti difatti fungono da isolante, quindi aiutando a mantenere la temperatura interna al veicolo, permetteranno un minor utilizzo del climatizzatore sia per scaldare che per raffreddare.
- Privacy: si garantisce la propria riservatezza. Si tratta non soltanto di proteggere le persone, ma anche le cose, difatti evita a chi è fuori di sbirciare dentro e magari provare ad aprire la vettura.

-
- In caso di rottura vetro la pellicola tratterrà le schegge, proteggendo quindi gli occupanti.

- E per finire il fattore estetica, un aspetto non trascurabile perché non c’è niente come i vetri oscurati per conferire alla macchina e a chi la occupa un’aura di fascino 😉

Se volete saperne di più siamo a vostra disposizione per chiarire qualsiasi dubbio.
CALTANISSETTA
Tel/Fax 0934.575083
email: info@centerglass.net
ENNA
Tel. 0935.41239
email: info@centerglass.net